Istituto Comprensivo Statale TEGGIANO (SA)

Iscrizioni Scuola Primaria a.s. 2024-2025

Collegamento al portale Ministeriale per le iscrizioni

Cos'è

Come disciplinato con la nota MIM prot.n. 0040055 del 12 dicembre 2023, a partire dalle ore 8:00 del 18 Gennaio e fino alle ore 20:00 del 10 Febbraio 2024 potranno essere presentate le domande di iscrizione alle prime classi di ogni ordine e grado attraverso il sistema delle “Iscrizioni on line” accedendo all’area riservata della Piattaforma Unica

A cosa serve

Ad effettuare le iscrizioni online che sono obbligatorie per le classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado statali e facoltative per le scuole paritarie. Riguardano anche i corsi di istruzione e formazione dei Centri di Formazione Professionale regionali di Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

Come si accede al servizio

Collegandoti al sito Unica del Ministero dell'Istruzione e del Merito utilizzando il pulsante "Vai al sito" qui in basso

Autenticazione

Se sei genitore o eserciti la responsabiltà genitoriale su alunni o studenti da iscrivere, accedi a Unica con la tua identità digitale SPID, CIE, CNS o eIDAS.

Logo SPID

Non hai SPID?

Logo CIE

Non hai CIE?

Logo CNS

Non hai CNS?
Scopri di più.

Apertura iscrizioni

Dalle ore 8.00 del giorno 18 Gennaio 2024
Si accede sul portale utilizzando le credenziali SPID, CIE o eIDAS già a partire dalle ore 8:00 del 18 Gennaio 2024.

Gen

Chiusura iscrizioni

Fino alle ore 20:00 del 10 Febbraio 2024

Ulteriori informazioni